Offerte tecnologiche eBay: fino al 50% di sconto sulle Smart TV di ultima generazione

2021-11-16 13:17:09 By : Ms. Sunnie Huang

Tra le offerte dedicate al mondo tech presenti su eBay, non potevamo non considerare quelle più convenienti sulle Smart TV di ultima generazione. Dotati di funzionalità intelligenti, schermi ad alta risoluzione, fino a 4K e assistenti personali da Alexa a Google Assistant, questi televisori assicurano alte prestazioni e tecnologie innovative.

Tra le migliori Smart TV in offerta su eBay ci sono modelli di marchi leader nel settore dell'elettronica, da Samsung a LG, passando per Philips, Sony o Hisense.

Vediamo tutte le offerte eBay da non perdere in TV, con percentuali di sconto che raggiungono il 50%.

Schermi Ultra HD, massima risoluzione in 4K, assistenti personali intelligenti e tecnologie di miglioramento dell'immagine da non sottovalutare: queste sono solo alcune delle specifiche dei modelli selezionati. Samsung, LG, Philips, Hisense, Sony e tanti altri: ecco tutte le migliori Smart TV in offerta su eBay.

-50% sui TV Samsung QLed Serie Q70T: lo schermo ultra HD da 75 pollici e la risoluzione massima in 4K sono sicuramente i punti di forza di questa smart TV. Altre caratteristiche includono il sistema audio Dolby Digital Plus, la tecnologia High Dynamic Range (HDR) con modalità di gioco supportata.

-45% sui TV Samsung QLED: con uno schermo ultra HD da 55 pollici e la possibilità di guardare film e serie TV in 4K, questa smart TV Samsung in offerta è caratterizzata da diverse funzionalità, dalla riproduzione audio e video digitale alla navigazione web. Modalità film integrata, Game Motion Plus e Filmmaker.

-45% sui TV LG NanoCell: anche questo modello di smart TV LG è caratterizzato da uno schermo ultra HD e risoluzione 4K per una dimensione totale di 55 pollici. Le modalità supportate includono la bassa latenza automatica, Filmmaker e HGIG. Tecnologia Nano Color per il miglioramento dell'immagine.

-40% sui TV LED Hitachi: tra i TV scontati questo modello Hitachi con schermo ultra HD da 50 pollici e risoluzione massima in 4K. Supporta Google Assistant ed è compatibile con Google Home, mentre puoi accedere a più di 5000 app tra cui Youtube, Netflix o Amazon Prime Video.

-40% sui TV LED LG: con sistema operativo WebOS, Bluetooth e risoluzione massima in 4K, questo modello di smart TV LG ha un display ultra HD da 55 pollici ed è caratterizzato da un design essenziale dalle linee pulite.

-35% su TLC LED TV: questa smart TV TLC ha uno schermo LCD retroilluminato LED ultra HD da 50 pollici, con risoluzione massima in 4K. Supporta le modalità film, gioco, sport e hotel e anche l'assistente intelligente Alexa.

-35% sui Led TV Sony: il sistema operativo Google TV e lo schermo ultra HD da 55 pollici con risoluzione 4K sono tra le migliori specifiche di questo modello di Smart TV Sony. Supporta giochi, cinema, grafica, modalità vivide e luminosità Dolby Vision o modalità scure Dolby Vision.

-30% su Philips Smart TV: con un design essenziale, questo Philips Smart TV supporta l'interfaccia di streaming Internet e la navigazione web. Ha uno schermo LED da 43 pollici con una risoluzione massima di 1080p (FHD). Altoparlanti 2 x 10 watt e Dynamic Surround Sound.

-30% su Hisense QLED TV: la particolarità di questa smart TV si trova senza dubbio nel miglioramento delle immagini, grazie all'ampia gamma di colori supportati e alle tecnologie di ingrandimento UHD, 3D Digital Comb Filter e la funzione Smooth Motion. Schermo ultra HD da 55 pollici e risoluzione 4K.

-30% sulle Smart TV Trevi: con retroilluminazione LED, ha uno schermo HD da 32 pollici e una risoluzione massima di 1366×768 dpi, senza dimenticare varie funzioni utili, dallo spegnimento automatico alla funzione Hotel.