Amazon Prime Video e Acone Associati insieme per il primo 3D LED a Milano per “The Tomorrow War”

2021-12-29 07:10:16 By : Mr. Wun Wei Chou

Per il lancio di “The Tomorrow War – La Guerra di Domani”, la nuova pellicola di Prime Video, disponibile sulla piattaforma Amazon dal 2 luglio, è stata scelta la posizione con doppio schermo digitale di Ripa di Porta Ticinese, per far calare i milanesi nell’atmosfera suggestiva ed iperbolica del film fantascientifico targato Amazon Prime Video, con protagonista l’attore americano Chris Pratt.

Il doppio schermo angolare di Ripa di Porta Ticinese ospiterà dunque la realizzazione della prima campagna dooh 3D in Italia: un palazzo verrà distrutto, un portale cosmico si aprirà nel cielo e gli alieni invaderanno la città, prontamente difesa dai caccia terrestri.

La campagna per “The Tomorrow War, La Guerra di domani”, è stata realizzata da Amazon Prime Video in collaborazione con Acone Associati, la concessionaria nazionale specializzata nel settore dei maxi formati, Rapport, l’agenzia specializzata in out of home media buying e planning, l’agenzia di marketing Rufus Media che ha sviluppato il progetto insieme a BCN Visuals.

Brand News è un portale aggiornato costantemente su tutto ciò che succede nel mondo della comunicazione, dei media e del marketing. Il portale mette anche a disposizione approfondimenti, ricerche, analisi, case history.

Piazza Tommaseo 2/a, 20123 Milano MI

Per l’invio di comunicati stampa: redazione@brand-news.it Per abbonamenti e pubblicità : admin@brand-news.it