Corriere dello Sport.it

2021-12-29 07:11:41 By : Mr. Lester Choo

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Horizon Automotive e IrenGo sempre più uniti. Le due aziende, infatti, grazie anche al supporto di WeMay (società del gruppo Seitel), hanno inaugurato un nuovo multiutility store a Parma. Si tratta di un altro punto vendita e consulenza (siamo a quota tre) dove il cliente verrà guidato e supportato durante la ricerca del veicolo elettrico più adatto.

Horizon Automotive, mobility hub per il noleggio e IrenGo, ramo del Guppo Iren dedicato alla mobilità elettrica per privati e aziende, stringono ancor di più la loro partnership. L'obiettivo principale dell’apertura di questo terzo store Horizon in Emilia Romagna (gli altri due sono presenti a Modena e a Reggio Emilia) è quello di rimanere al passo con i tempi in un’epoca in cui la mobilità green si fa sempre più importante, oltre alla volontà di accompagnare l’utente nella scelta del veicolo e dell’infrastruttura idonea alla ricarica.

“L’inaugurazione di questo nuovo e-mobility store a Parma è un ulteriore passo in avanti per Horizon. Siamo orgogliosi di espandere la nostra partnership con Iren, che condivide con noi l’attenzione verso il cliente e verso un futuro più green”, ha commentato Giuseppe Contieri, Indirect Sales Manager di Horizon Automotive. Presente all’evento anche Roberto Vezzosi, CEO del Gruppo Seitel, il quale si è detto molto soddisfatto di questa partnership in continua espansione: “Abbiamo accolto Horizon con grande entusiasmo, è un’azienda con la quale condividiamo molti obiettivi, come la mobilità elettrica. Le offerte Horizon si inseriscono con coerenza nei nostri store e ci permettono di rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti”.

Horizon, con Drive it Easy arriva l'assistente personale

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi