Euronics Bruno continua lo sviluppo in Sicilia - E-DUESSE.IT

2021-11-16 12:59:42 By : Mr. Ben Liu

Continua lo sviluppo della rete di punti vendita Bruno spa in Sicilia e la missione virtuosa del rivenditore di creare posti di lavoro nell'isola. Allo stesso tempo continuando a distinguersi per i servizi offerti e le soluzioni tecnologiche in grado di soddisfare anche la clientela più attenta ed esigente.

Questi gli obiettivi dell'apertura a Carini (PA) del punto vendita partner Euronics nell'area "Arcipelago!" sito in via statale 113, zona commerciale interessata da una recente opera di rilancio. Il taglio del nastro coinciderà con l'inizio dell'attività dello staff di 20 giovani professionisti e addetti alle vendite. Tutti i neoassunti a tempo pieno, che dopo un'adeguata formazione, sono pronti ad offrire un alto livello di assistenza e consulenza ai clienti, indiscussi punti di forza dell'azienda Bruno.

Il negozio si estende su una superficie di oltre 1.000 mq con un formato lineare e molto luminoso grazie alle ampie vetrine che lo rendono una delle location più attraenti del centro commerciale. L'illuminazione è stata predisposta esclusivamente con luci a led per garantire un minor consumo energetico. Mentre le etichette elettroniche e alcune pareti digitali - oltre ad essere strumenti ecosostenibili - danno una nota molto contemporanea al negozio.

L'inaugurazione sarà accompagnata dalla #CariniExperience: a partire da venerdì 12 novembre e per tutto il weekend, il pubblico sarà coinvolto in una serie di iniziative esperienziali in-store. Dai numerosi cooking show ai beauty tutorial, che animeranno il punto vendita, a conferma dell'attenzione del rivenditore allo sviluppo della relazione con i clienti.

“Bruno nasce in Sicilia e con grande orgoglio continua ad investire in questo territorio dove è già leader di mercato. Da quasi un secolo, con passione e dedizione, ci occupiamo di accompagnare e supportare i nostri clienti-consumatori lungo tutto il loro percorso di vita. Ma soprattutto siamo orgogliosi di dare un ulteriore contributo alla crescita del mercato dell'elettronica nell'isola”.

“Siamo entusiasti della risposta che abbiamo ricevuto dai cittadini, sono centinaia i curricula che abbiamo ricevuto e che confidiamo di utilizzare per le nuove aperture che sono previste, anche nei prossimi anni. La vera grande ricchezza della nostra azienda sono i collaboratori, attualmente oltre 800, che offrono il miglior servizio, operando con grande passione e senso di appartenenza all'azienda, nella consapevolezza che, in oltre 85 anni di ininterrotta attività, Bruno ha sempre coniugava il loro sviluppo con il mantenimento dei rapporti di lavoro”.

Con il nuovo punto vendita, l'azienda Bruno conta complessivamente 32 punti vendita diretti in Italia, di cui 23 in Sicilia, 6 in Veneto e Friuli Venezia Giulia, 3 in Calabria. Nel 2020 l'azienda ha registrato un fatturato di oltre 340 milioni di euro, un fatturato che la pone ai vertici delle realtà imprenditoriali italiane in Sicilia, oltre che nel canale dell'elettronica di consumo.

Haier Europe ha annunciato in una nota ufficiale l'acquisizione di Fisher & Paykel Appliances Italia: l'operazione è avvenuta nell'ambito di un'acquisizione infragruppo...

Il Consiglio di Amministrazione di Unieuro SpA, come si legge nella nota ufficiale, ha approvato l'avvio di un programma di acquisti...

La prossimità è il tema di copertina dell'ultimo numero di Uptrade. Anche se il negozio di quartiere non è certo...

Mondo Convenienza e Sony - Warner Bros. Entertainment, in occasione del Black Friday, danno il via alla competizione che permette...

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade"

DUESSE COMMUNICATION Srl - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale Sociale € 203.000 Iscrizione Albo Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794 e-duesse è una testata giornalistica iscritta al Tribunale di Milano - Albo della Stampa - n.87 del 7/ 2/2000 - Amministratore Delegato Vito Sinopoli Copyright © 2021 - DIESSE COMMUNICATION Srl - Tutti i diritti riservati