Xbox Cloud Gaming arriverà presto sulle smart TV | GiochiRadar

2021-11-16 13:23:51 By : Ms. Anna zhu

GamesRadar è supportato dal suo pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

La prossima tappa per Xbox Cloud Gaming

Xbox Cloud Gaming arriverà presto sulle smart TV, il che significa che avrai bisogno solo del tuo grande schermo e di un controller per giocare agli ultimi giochi Xbox.

Il nuovo dettaglio è stato confermato nella nuova intervista di GQ con il boss di Xbox Phil Spencer e altre figure chiave della divisione giochi di Microsoft. Spencer ha detto a GQ che Microsoft sta attualmente lavorando con i produttori di TV per rendere Xbox Cloud Gaming una realtà per le smart TV e, sebbene l'articolo non stabilisca alcun tipo di orario sui primi televisori con questa funzione in uscita, dice "presto . "

Xbox Cloud Gaming è attualmente supportato su PC, iPhone e Android e persino su Xbox One (sebbene quest'ultimo sia attualmente in fase di test). Consente agli abbonati Xbox Game Pass Unlimited di riprodurre in streaming i giochi sui dispositivi di loro scelta e di riprodurli con un controller collegato o persino di giocare a determinati giochi appositamente designati come Minecraft Dungeon e Sea of ​​Thieves tramite controlli touch.

Parlando di opzioni di controllo, uno dei maggiori ostacoli da superare per Xbox Cloud Gaming direttamente tramite la TV sarà probabilmente assicurarsi che i controller si sincronizzino correttamente. Probabilmente non vorrai provare a giocare ad Halo Infinite con il tuo telecomando.

Oggigiorno molte smart TV sono dotate di Bluetooth integrato, che è tutto ciò che serve per connettere in modalità wireless un controller Xbox standard. Anche se la tua TV non dispone di Bluetooth, un aggiornamento di sistema potrebbe renderla compatibile con il dongle dell'adattatore wireless Xbox esistente, che si collega a una porta USB standard di tipo A. Non ci resta che aspettare e vedere cosa hanno pianificato Microsoft e i suoi partner produttori di TV.

Indipendentemente dal fatto che tu possa trasmetterli direttamente alla tua TV, questi sono alcuni dei prossimi giochi Xbox Series X di cui siamo più entusiasti. 

Mi sono laureato in giornalismo alla Central Michigan University, anche se la migliore istruzione che ho ricevuto è stata quella di CM Life, il suo giornale gestito da studenti. Molto prima, ho iniziato a laurearmi in videogiochi infastidendo mio fratello maggiore per farmi giocare a Zelda sul Super Nintendo. In precedenza sono stato uno stagista di notizie per GameSpot, uno scrittore di notizie per CVG e ora sono uno scrittore dello staff qui a GamesRadar.

Le migliori cuffie Xbox One per il 2021

Guida alle cuffie wireless PS5: taglia i cavi con la tua console di nuova generazione

Le migliori sedie da gaming 2021: testate per gioco e lavoro

Ricevi le migliori offerte di gioco, recensioni, consigli sui prodotti, concorsi, notizie imperdibili sui giochi e altro ancora!

Grazie per esserti iscritto a GamesRadar. Riceverai a breve un'email di verifica.

C'era un problema. Perfavore ricarica la pagina e riprova.

GamesRadar fa parte di Future US Inc, un gruppo mediatico internazionale e uno dei principali editori digitali. Visita il nostro sito aziendale.

© Future US, Inc. 11 West 42nd Street, 15th Floor, New York, NY 10036.